mercoledì 23 gennaio 2013

PICS FROM MY ISNTRAGARM PROFILE


 BUONGIORNO RAGAZZE, sono giorni un po frenetici...
Il lavoro, i primi arrivi per gli orecchini nuovi, e non scordatei il mio super week end  a LONDRA... manca una settima e devo organizzare la mente per preparare le valigia..Vorrei portarmi l'armadio ma abbiamo solo il bagaglio a mano quindi devo ottimizzare gli spazi. Per il rientro abbiamo previsto anche un bagaglio in piu' per tutti e 4 ..si sa no?   che qualcosa in vacanza si compra sempre..
VI RICORDO che se qualcuno volesse suggermi qualche posto carino da visitare locale, o NEGOZIO io ne sariei moooolto contenta.
Per chi no lo sapesse sono presente anche su instragram come BOUGIESBLOG

         



Scrivetemi forza... con i saldi non ho comprato nulla per potermi sfogare a Londra...
Buona giornata..
KISSES

3 commenti:

  1. Buon viaggio, non ti posso aiutare perchè quando ci sono stata io correva l'anno 1998!!
    Ma vorrei tanto tornarci quest'anno a fare shopping shopposo! Chiedi a Tiziana di Takeyoutimeplease.blogspot.com, lei è l'espertona dello shoppig londinese nello stile che adoriamo.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo... sorpresa! ho creato un blog anch'io, da pochissimo veramente... Se ti va dacci un'occhio! ;)
    Pam

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona..
    caspita ieri ero sicura di averti risposto..
    Comunque ti auguro di trascorrere giorni speciali..
    A Londra non ci sono mai stata e non vedo l'ora di sentire il tuo racconto..
    Fai tante foto..
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...