venerdì 20 aprile 2012

IDEAS FOR A SMAL GREEN CORNER


Quest'anno ho preso la mania del giardinaggio ragazze e non riesco a passarci sopra. Non sono mai stata predisposta al giardinaggio e quest'anno in realtà non so cosa mi è successo ... forse è il desiderio di rendere semplicemente più ù accogliere il nostro balcone.

Purtroppo il nostro balcone balcone non è un "normale", ma è piuttosto piccola, non possiamo che rimanere, quindi non ho nemmeno molto spazio per assecondare la  creatività. Nel complesso, tuttavia ci sono alcune buone idee a cui ispirarsi  un po '.. date un'occhiata anche voi ...







This year I took the girls gardening craze, and I can not get over it. I have never been prepared to gardening this year, but not really know what happened to me ... Perhaps it is the desire to simply make nice our balcony.

Unfortunately our balcony balcony is not a "normal" but is rather small, we can only stay up, so I do not even much room to indulge your creativity. On balance, however there are some nice ideas which inspire a little .. take a look, too? ...





 che ne dite... sono carine per il balcone....

how do think about htem?...are nice for a balcony....

kisses

1 commento:

  1. Io ho due balconi piuttosto spaziosi ma purtroppo sono esposti a nord quindi non posso sbizzarrirmi con le piante così come invece vorrei.
    davvero originali le tue foto ispiratrici e mi piace particolarmente l'idea di utilizzare la vecchie lampadine. deliziosa.
    rita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...