mercoledì 15 dicembre 2010

HI FROM NEW YORK CITY

Ciao a tutti,si...avete letto bene, mi trovo nella grande mela in luna di miele. Vi scrivo due righe per ringraziare tutte coloro che sono passate di qui e hanno lasciato auguri e commenti..grazie!!!!!
Il 5 dicembre e" stato un giorno indimenticabile sia per me che per Luca...ma vi raccontero' meglio al mio rientro......Abbiamo lavorato veramente tanto facendo i conto anche con imprevisti poco graditi, ma il risultato ci ha ripagato alla grande.
Grazie di cuore a tutti ...compresa Laura...ma avete visto che foto meravigliose ha fatto Igor......due persone splemdide??????????
see you soon
simona

9 commenti:

  1. Ma ciaoooo!!! Ho visto le foto...favoloso!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao!! congratulazioni vivissime!! mi chiamo Monia, e anche io sogno di sposarmi in inverno...!!cerco subito le foto, sono curiosa! e com'è la grande mela in questa stagione??..che sogno deve essere!!
    buon soggiorno!!

    moni

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona! NY a Dicembre e'un incanto..e che dire del tuo matrimonio?! Tutto splendido!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Che bello Simo, non vedo l'ora che ci racconti il tuo matrimonio e soprattutto vedere tante, tantissime foto!

    Un bacio grande grande!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. ciao piacere di conoscerti,
    visto il lieto evento Auguroni ,da ora in poi il cammino che costruirete insieme,
    sarà le fondamenta della vostra felicità.
    buone feste
    marci

    RispondiElimina
  6. ciao simona, fresca sposina? auguri! il negozio di cui ho messo le foto è in provincia di bergamo, nel post ho scritto tutto
    auguri
    chiara

    RispondiElimina
  7. ciao simona! congratulazioni per le vostre nozze! siamo quasi compagne di data: noi ci siamo sposati il 7.12.2010! un'emozione bellissima!!!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  8. simona ciao! ho visto le foto del vostro matrimonio su tren di nozze passndo dal bellissimo blog di federica (entrambi li seguo quotidianamente!!). complimenti era tutto perfetto e voi bellissimi!
    a presto, arianna (sposina dicembrina 2010) :)

    RispondiElimina
  9. anch'io come arianna sono arrivata a te tramite il blog di federica!!!!! Complimenti per il matrimonio, dalle foto mi e' sembrato di vedere una favola!!!! Tutto molto chic, raffinato e di buon gusto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...