martedì 22 settembre 2009

LE PARFUM DE COEUR

Chi di noi donne non ama concedere al proprio corpo e alla propria mente del sano relax?
E cosa di meglio se non chiudersi nella propria "Salle de bains" con un po di musica e nell'aria un dolce profumo di sapone????


l'acqua calda nella vasca....


...e l'mbarazzo nello scegliere quale saponetta usare.



....sapendo di poter spargere nell'acqua anche qualche fiore di lavanda....





...Ogniuna ha la sua profumaziona... ma ci sara' sempre quella da voi preferita....



Quiesti cuori di sapone sono nati per scherzo. Spinta dalla curiosita' di creare nuove cose mi sono cimentata con il sapone. Devo dire che ora non posso proprio farne a meno. Penso e ripenso a nuovi stampi da utilizzare a nuovi profumi, essenze e colori perche' le adoro! Non ho ancora un bagno tutto mio da poter abbellire... ma quando l'avro' non macheranno le mie saponette profumate!!!!

bye bye

11 commenti:

  1. Beh non avrai ancora un bagno tutto tuo ma già così sembra delizioso e molto invitante! Le saponettine sono carinissime! Beata te che puoi goderti un bel bagno rilassante...io doccia purtroppo! Non è la stessa cosa...

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. oooh che meraviglia meravigliosa! che belle foto, che bella atmosfera.. che bella mensola (^__^) e che deliziose saponette! sai che anch'io quando mi faccio il bagno e ho due saponette tue a cuore su bordo vasca me le guardo e me le annuso, sono così profumate (e il verde usandole è andato via quasi del tutto yuppi!)! baci regina dei profumi! (ps COME FA A NN PIACERTI IL PANNELLO A PERLINATO?! nn me ne faccio una ragione! ci sentiamo dopo!)

    RispondiElimina
  3. Adoro le tua saponettine... Le trovo deliziose!
    Anche io (per adesso) faccio parte del filone "doccia"... Uffa!
    Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona per i complimenti! Anche io non vado pazza per le mattonelle in tutta la parete ma a dire il vero il bagno era già fatto e rinnovato da poco quindi abbiamo pensato di lasciarlo così...una spesa in meno!!
    La lavanderia è piccolina non credere! La casa è solo 75 mq! Un piccolo nido d'amore!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, ci vuole un portafoglio a fisarmonica...
    la cucina l'ho presa all'Ikea! Poca spesa molta resa! :) Poi mi sono sempre piaciute le cucine Ikea con quello stile un po' scandinavo/country/cottage...beh insomma quello stile che piace a noi hai capito. :)
    In bocca al lupo per la casa allora! 87 mq, grandissima!

    RispondiElimina
  6. Ma che angolino strepitoso...mensola bianca shabbata, bottiglia di lavanda, morbide spugne dai colori delicati, cuori...e profumatissime deliziose saponette...aggiungici una delle tue magiche candele e l'atmosfera è perfetta!!!!

    Buona serata Simo!
    Barbara

    P.s. non ti ho ancora scritto, abbi fede, tra un incastro e l'altro arrivo!

    RispondiElimina
  7. Nice pictures, lovely soaps!

    RispondiElimina
  8. Sono fantastici i tuoi saponi...a dire la verità tutte le tue creazioni sono veramente bellissime. Ma qual è la ricetta per fare le saponette?

    RispondiElimina
  9. Le saponette sono bellissime! Che stampi hai utilizzato e soprattutto quale metodo? Complimenti! Rosaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...