venerdì 4 settembre 2009

LE MIE ADORATE GATTE

HEI.... GUARDTATE UN PO!!!!. saranno amorevoli le mie due micione... sulla sinistra c'e' ZOE e di fianco OLIVIA detta lolli.... le adoro.....


Qui la mia Zoe si era letteralmente innamorata di questa rennina in viticcio... se l'e' pure sbaciucchiata...!!!!


La lolli invece quando ha sonno perde letteralmente conoscenza....


vedete.... vi sembra un gatto????? dai॥ non si puo' dormire messi cosi se si e' un gatto...o no?

prima di salutarvi pero' devo presentarvi anche Amelia detta "ami"..purtroppo e' da sei mesi che non torna a casa...non posso non mettere la sua foto.. mi manca un sacco.....
e credetemi che fu un caso questa fuoto con il cuore "ti voglio bene"
a presto

Simona

1 commento:

  1. le tue micette sono bellissime mi spiace per quella che non torna a casa!
    ciao silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...