mercoledì 9 settembre 2009

I MIE PRIMI MERCATINI

Ibanchetto del primissimo mercatino voleva essere semplice ma d'effetto.. non so se ci sono riuscita ma con l'aiuto di giulia nell'allestimento sono riuscita a fare buoni affari quel giorno......
l'ochio vuole la sua parte




Il secondo durava ben due giorni..... e' stata un'esperienza incredibile!!!!! Ho preparato un sacco di candele e bijoux e alla fine ne ho riportati a casa veramente pochi!
Mi si spezza sempre il cuore quando me ne devo separare..... sembra sempre di lasciar andare un pezzetto di se stessi...

All'inbrunire ho avuto la brillante idea di accendere qualche candela difettosa (per non sprecarne di nuove e intatte) per creare piu' atmosfera.. e che profumo emanavano!!!!!!!In queste foto potete vedere un piccolo anticipo di cio' che adoro fare con le mie mani...Spero vi piacciano!!!!! See you soon!!!!!

Simona

5 commenti:

  1. Ciao Simona,
    mi chiamo Chiara e sono arrivata sul tuo blog dal sito di Chiara (mia omonima..hihi) (http://chiaracountry.blogspot.com/) dove hai lasciato un commento.
    Intanto voglio darti il ben venuto in questo mondo di blogghine appassionate delle cose manuali e poi voglio congratularmi con te per i lavori che fai. Hai appena aperto il tuo blog e già mi sono innamorata!!! Come te adoro i gatti e adoro il Natale, ma a differenza tua...non sono così brava...comunque...ci provo e quello che mi metto a fare...faccio benino o malino lo porto a termine.
    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona!
    Grazie mille per la tua visita e il tuo commento carinissimo!
    Che belle candele e che tentazione che sono i tuoi orecchini!

    A presto!
    Un abbraccione
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona,
    ben arrivata i questo magico mondo....complimenti x i tuoi lavori!!!
    Adoro le candele...peccato io nn riesca a realizzarne...sai ci ho provato ma con scarsissimi risultati!!!Ti auguro in bocca al lupo x questa avventura...buona serata.!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  4. ..si, la lavanda ce l'ho in giardino e quest'anno mi ha dato proprio una grande soddisfazione...sarà che Prugna (il nostro cagnolino) ha deciso di non tormentarla più!!! ;-)
    Attendo di ammirare i tuoi nuovi gioiellini...

    Buon fine settimana cara Simona!
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Marta di Padova, ho visto il tuo nuovo blog, mooooltoooooooo carino e brava per le cose che fai.continua così.
    anch'io ho cominciato da poco con un mio blog se vorrai visitarlo soloperhobby.blogspot.com
    ciao Marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...